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RIPARTIRE, A VOLTE, È COME RINASCERE

Comprex rilancia la propria sfida

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Uno dei brand più attrattivi nel mondo della cucina ha deciso di riprendere il proprio cammino nel mercato e ha scelto Consilia per la propria comunicazione.
Siamo chiamati a valorizzare il passato, capitalizzare un innato istinto nel produrre qualità e a ridisegnare un percorso dove design, contenuti e stile rappresentino i segni distintivi del marchio; questa è la sfida che abbiamo accettato.


BRAND POSITIONING E CORPORATE IDENTITY

Il posizionamento di Comprex è molto chiaro
e altrettanto chiari sono mission e valori del brand

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Il compito che ci attende è la valorizzazione di un patrimonio e di una brand awarness che rappresentano il miglior capitale di Comprex. Installazioni di rara ensibilità, presenza sui più qualificati rivenditori internazionali di cucine, disponibilità di un design esclusivo e di una gamma dalle performances straordinarie, sono valori inestimabili che appartengono alla  quotidianità di Comprex.


LA FORZA DEL FARE ED IL VALORE DEL FAR SAPERE

Digital e classica media:
il ruolo della comunicazione

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Nuova agenda digitale, con sito web, article markenting, editoria elettronica e newsletter,  commercial training e case history; nuova letteratura commerciale, catalogo Kitchen Experience, catalogo tecnico: queste sono alcune delle attività che ci permetteranno di aprire un canale di comunicazione con i nostri clienti e con il consumatore finale.