hiber-img-01

Il progetto Hiber ha visto Consilia misurarsi su tutti i fronti della comunicazione, rivedendo totalmente il posizionamento e definendo una corporate identity dove i contenuti potessero emergere in tutta la loro forza.

 
COMUNICARE I CONTENUTI

Realizzato a fine luglio, presso gli stabilimenti di Villotta, è on air il nuovo video che lancia sul mercato THE ONE. Consilia ha commissionato al videomaker Federico Scaglia le riprese, e le video-dichiarazioni che ne costituiscono l’ossatura di comunicazione, sono realizzate con la partecipazione dei Top Manager di Ali nord-est e di Hiber. Ognuno esprime il proprio pensiero rispetto a THE ONE definendone lo stile, i caratteri salienti e gli aspetti distintivi. Ne esce un identikit che traccia la personalità di un sistema unico, originale, fortemente innovativo e che attira, su di sé, grandi aspettative.

In distribuzione il nuovo catalogo THE ONE; totalmente rinnovato, presenta in modo strutturato i plus di un prodotto destinato a rappresentare il punto di riferimento nel proprio segmento di mercato.
Le parole chiave e i plus di prodotto sono sottolineati da una grafica coinvolgente che mette in risalto la facilità di accesso alle funzioni del prodotto. On line anche il nuovo sito dedicato, theone.hiber.it, intuitivo e di facile navigazione mira proprio a rendere semplice l’approccio a un contenuto tecnologico articolato.

hiber-img-02

 
NUOVA BRAND IMAGE

Hiber ha affidato a Consila anche il restyling del marchio e la nuova brand identity. La comunicazione ha assunto, in Hiber, un ruolo centrale e la politica di branding ha evidenziato la necessità di un intervento di restyling del marchio; lo abbiamo modificato introducendo un tono di colore distintivo, maggiormente in sintonia con la mission aziendale che colloca nel mondo del freddo la specializzazione di Hiber.

LA SCOMPOSIZIONE

hiber-img-03

LA RICOSTRUZIONE

hiber-img-04

 
L’OSPITALITÀ PROFESSIONALE A HOST MILANO 2015

2004 aziende provenienti da 47 paesi; già questi numeri raccontano il primato di Host.
Per lo stand Hiber abbiamo rivisto tutta la comunicazione e trasferito i contenuti e le parole chiave che hanno caratterizzato il lancio di THE ONE.